FSP lancia il primo alimentatore SFX 12VO 750W al mondo

FSP Group ha lanciato il primo alimentatore SFX 12VO al mondo, FSP750-27SCB, che permette al sistema PC di ridurre efficacemente il consumo di energia in standby attraverso lo standard di efficienza CEC Tier 2 rilasciato dal codice energetico della California il 1° luglio 2021. Soddisfa anche la CPU di nuova generazione e i requisiti energetici intensivi, rendendolo adatto ai piccoli PC sul mercato per essere equipaggiato con configurazioni di sistema di fascia alta.

Le configurazioni di CPU e GPU ad alta intensità energetica richiedono un’alimentazione ad alta stabilità per garantire il normale funzionamento del sistema e fornire ai giocatori efficienza di calcolo e buone esperienze di e-sport. Rispetto ai tradizionali alimentatori Multi Rail, Single Rail 12VO che adottano il design del circuito 12V+12Vsb, l’efficienza della conversione di potenza può essere efficacemente migliorata. La stabilità della tensione di uscita può essere controllata per ridurre la perdita di conversione dell’energia, fornendo ai giocatori un’esperienza di controllo del rischio intelligente.

Caratteristiche:

  • In linea con gli standard Intel ATX 12VO
  • Tasso di conversione ad alta efficienza superiore al 90%; 80 Plus Gold Efficiency
  • Ventola da 92 mm silenziosa e di lunga durata
  • Design a linea piatta del modulo completamente nero
  • Design del circuito DC-DC; uscita di potenza stabile
  • Condensatore elettrolitico giapponese
  • Supporto PS2 (opzionale) per installazione su telaio ATX
  • Meccanismi di protezione multipli: OCP, OVP, SCP, OPP, OTP

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento