
FSP ha lanciato una nuova serie di dissipatori ad aria per CPU. La lineup include i modelli ad alta efficienza MP7, il potente NP5 e l’NE5. Ottimizzati per le ultime CPU Intel e AMD, questi dissipatori sono compatibili con i socket Intel LGA1851 e AMD AM5. Caratterizzati da design di alta qualità, offrono prestazioni di raffreddamento superiori e opzioni versatili per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, combinando perfettamente prestazioni estreme e funzionamento silenzioso per una soluzione di raffreddamento che supera le aspettative.
Le serie di dissipatori MP7, NP5 e NE5 utilizzano la tecnologia antigravity heat pipe per migliorare le prestazioni quando la scheda madre è montata verticalmente all’interno del case, massimizzando l’efficienza di raffreddamento. Inoltre, l’MP7 è dotato di una base in rame con saldatura heat pipe, aumentando l’area di contatto con la CPU e migliorando significativamente la dissipazione del calore.
L’MP7 è dotato di sei heat pipe ad alte prestazioni da 6 mm, posizionati con cura per migliorare il trasferimento di calore dalla CPU. Con un design a alette ad alta densità e due ventole PWM FDB da 120 mm con pad in gomma antivibranti, le prestazioni di raffreddamento sono notevolmente migliorate mantenendo un funzionamento silenzioso.
Per gli utenti che amano effetti di illuminazione vibranti, le serie MP7 e NP5 offrono versioni ARGB per mostrare uno stile personalizzato. Per chi preferisce un look più elegante e sobrio, sono disponibili le versioni total black, con un esclusivo trattamento superficiale nero che aggiunge un tocco di mistero e potenza, con un’estetica minimalista ma raffinata.
Tutti i prodotti della serie supportano i più recenti tipi di socket Intel e AMD e sono compatibili con varie piattaforme, garantendo un elevato spazio per la RAM. Il processo di installazione è semplice, con i dissipatori NP5 e MP7 progettati per una facile installazione senza rimuovere le ventole.
Queste tre serie di prodotti offrono diversi livelli di prestazioni: l’MP7, con il suo design a doppia torre, offre un raffreddamento di alto livello per gli appassionati di prestazioni estreme; l’NP5, con la sua singola torre e prestazioni bilanciate, si rivolge sia alle prestazioni che alla silenziosità; mentre l’NE5 offre prestazioni e valore affidabili, rendendolo la scelta migliore per gli utenti entry-level.