FSP annuncia gli alimentatori Dagger Pro SFX 750W e 850W

FSP, uno dei principali produttori di alimentatori al mondo, è lieta di annunciare due nuovi modelli ad alta potenza: DAGGER PRO 850 W e DAGGER PRO 750 W. Gli alimentatori DAGGER PRO sono completamente modulari e sono standard SFX 12 V V3.3 conforme. Il DAGGER PRO può essere facilmente integrato in qualsiasi case standard ATX o SFX grazie all’adattatore incluso.

Il DAGGER PRO 750 W/850 W è ideale per piattaforme gaming ultra-piccole, PC creativi e workstation. Il nuovo DAGGER PRO consente agli utenti di costruire Mini-ITX e chassis con fattore di forma ridotto con l’ultimo hardware per PC di fascia alta. Offre funzionalità di piena potenza disponibili attraverso un design a binario singolo +12V. Entrambe le unità sono dotate di un singolo cavo che si divide per fornire due cavi di alimentazione CPU a 4+4 pin, più altri due cavi che si dividono per fornire quattro cavi di alimentazione PCI-Express a 6+2 pin. Il DAGGER PRO può essere utilizzato con l’hardware più esigente, comprese le CPU come la nuova serie Intel K e i processori AMD a 16 core. È anche in grado di alimentare le ultime GPU della serie NVIDIA RTX 30XX e le schede grafiche della serie AMD Radeon 6000.

Hardware di alta qualità
La serie DAGGER PRO utilizza E-Caps giapponesi per garantire un funzionamento stabile e duraturo. Il DAGGER PRO utilizza un design DC-DC completo e utilizza il MIA IC brevettato di FSP per fornire un set completo di funzioni di sicurezza, garantendo allo stesso tempo prestazioni stabili e un’efficienza energetica eccezionale.

Efficienza 80 Plus Gold con modalità semi-fanless silenziosa
Il DAGGER PRO 750 W/ 850 W è dotato di una classificazione 80 Plus Gold, assicurando che entrambi i modelli offrano un’efficienza energetica eccezionale per offrire alta efficienza e bassi livelli di rumorosità. Il design semi-fanless consente alla ventola di rimanere spenta quando è sotto il 20% di carico, il che offre operazioni silenziose quando si eseguono lavori leggeri. La grande ventola di livello industriale da 92 mm offre bassa rumorosità e fornisce prestazioni di raffreddamento adeguate durante i giochi o durante l’utilizzo intenso del sistema.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Luglio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Luglio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori volanti per PC – Guida Luglio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci