Frostpunk supera 3 milioni di copie

Mentre Frostpunk si avvicina al suo 3 ° anniversario, il gioco raggiunge l’incredibile traguardo di 3 milioni di copie vendute. Il clima apocalittico del popolare simulatore di sopravvivenza per la costruzione di città ha congelato il mondo fino alle ossa quando è arrivato su PC nel 2018 e su console nel 2019.

Come parte della celebrazione, 11 bit studios sta rilasciando la colonna sonora originale delle popolari espansioni di Frostpunk, The Last Autumn e On the Edge, con brani nuovi di zecca del compositore Piotr Musiał. È disponibile su Steam in questo momento gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass e verrà aggiunto ai servizi di streaming a breve. Per tutti gli amanti della musica che amano davvero collezionare i propri suoni, anche un’edizione in vinile uscirà entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Maggio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci