FRAPS 3.6.0 In sviluppo – Con supporto a Windows 10

FRAPS sembrava ormai morto, erano anni (per la precisione da Febbraio del 2013) che non riceveva nessun aggiornamento e non si sentivano più notizie. Ma sembra che il popolare software da benchmark sia risorto, la conferma arriva direttamente dagli stessi sviluppatori Beepa, che sono al lavoro sulla nuova versione 3.6.0 che includerà il supporto a Windows 10 e probabilmente ai videogiochi DirectX12.

Per la data di rilascio hanno dichiarato solamente “hope to have it available as soon as possible” e non è stato confermato il supporto a Vulkan e UWP ma almeno arriverà il supporto a Windows 10.

Potete vedere qui sotto un’immagine della nuova versione in sviluppo e funzionante:

fraps_3.6 (1)

Fonte: OC3D

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Aprile 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci