Forza Horizon 3: Rilasciati i requisiti di sistema PC




Turn 10 ha annunciato che finalmente Forza Horizon 3 è entrato in fase gold, che per chi non lo sapesse è quella fase dello sviluppo di un software che precede la sua commercializzazione, ed insieme alla notizia sono stati rilasciati i requisiti tecnici della versione PC ed una piccola chicca a tema Halo che farà felici tutti gli appassionati.

Per far girare il gioco in maniera ottimale saranno richiesti una CPU i7 3820 @ 3.6GHz, una tra le seguenti GPU NVIDIA GTX 970 or NVIDIA GTX 1060; AMD R9 290X or AMD RX 480 o equivalente con almeno 4GB di VRAM, 12GB di RAM, 55GB di spazio libero su HDD ed infine Windows 10 64 bit aggiornato alla versione Anniversary Edition 14393.101.

Per gli utenti più avanzati ci saranno diverse opzioni grafiche tra le quali scegliere, che spaziano dalle elementari opzioni come la risoluzione video e V-Sync passando per quelle più avanzate come la scelta della qualità di motion blur, riflessi e geometria statica e dinamica.

Forza Horizon 3 sarà il primo gioco della serie ad essere rilasciato in contemporanea su PC dotati di Windows 10 ed Xbox One e tra le altre cose ci sarà anche il cross-play tra le due piattaforme.

Per ultimo ma non per importanza la chicca a tema Halo sarà un veicolo unico e nello specifico la versione civile del famoso fuoristrada Warthog, il quale potrà vantare un motore 720 BHP twin-turbo V8, che lo rende più veloce della sua controparte militare.

Di seguito un piccolo assaggio di questo bonus:

Forza Horizon 3 è atteso negli store digitali e nei negozi il 27 di Settembre, mentre per chi avrà prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci a partire dal 23 di Settembre.

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI