Fortnite Performance Mode – Un modalità per aumentare le prestazioni

A partire da oggi, Epic Games una nuova modalità prestazioni su tutti i PC che soddisfano le specifiche minime di Fortnite.

La modalità Performance sarà selezionabile tramite il menu delle impostazioni di gioco e offre miglioramenti significativi delle prestazioni cambiando la qualità visiva per ridurre l’utilizzo della memoria e alleggerire il carico su CPU e GPU. Per i giocatori che hanno hardware poco potente, questa modalità consentirà al gioco di funzionare meglio che mai e mantenere un framerate più fluido.

La modalità Performance è attiva per la maggior parte degli utenti e verrà lanciata solo con il supporto per Battle Royale e modalità Creativa. Gli utenti che utilizzano hardware meno recente vedranno un messaggio che li spinge alla modalità per provarla.

Sebbene la modalità Performance offrirà miglioramenti per tutti gli utenti che accedono, esistono alcuni requisiti hardware che possono offrire un’esperienza notevolmente più fluida. Per gli utenti su macchine meno recenti, avere il gioco eseguito su un SSD o fornire 6 GB di RAM o superiore consentirà al gioco di adattarsi meglio alla memoria e ridurre lo stuttering. Non è necessaria una GPU dedicata, ma aiuterà anche a bilanciare il carico di sistema e offrirà un’esperienza molto più fluida.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci