Fortnite Performance Mode – Un modalità per aumentare le prestazioni

A partire da oggi, Epic Games una nuova modalità prestazioni su tutti i PC che soddisfano le specifiche minime di Fortnite.

La modalità Performance sarà selezionabile tramite il menu delle impostazioni di gioco e offre miglioramenti significativi delle prestazioni cambiando la qualità visiva per ridurre l’utilizzo della memoria e alleggerire il carico su CPU e GPU. Per i giocatori che hanno hardware poco potente, questa modalità consentirà al gioco di funzionare meglio che mai e mantenere un framerate più fluido.

La modalità Performance è attiva per la maggior parte degli utenti e verrà lanciata solo con il supporto per Battle Royale e modalità Creativa. Gli utenti che utilizzano hardware meno recente vedranno un messaggio che li spinge alla modalità per provarla.

Sebbene la modalità Performance offrirà miglioramenti per tutti gli utenti che accedono, esistono alcuni requisiti hardware che possono offrire un’esperienza notevolmente più fluida. Per gli utenti su macchine meno recenti, avere il gioco eseguito su un SSD o fornire 6 GB di RAM o superiore consentirà al gioco di adattarsi meglio alla memoria e ridurre lo stuttering. Non è necessaria una GPU dedicata, ma aiuterà anche a bilanciare il carico di sistema e offrirà un’esperienza molto più fluida.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento