Fortnite è RTX On – Supporterà Ray Tracing e NVIDIA DLSS

NVIDIA ed Epic Games hanno annunciato oggi che Fortnite, il battle royale più famoso al mondo e un fenomeno culturale con oltre 350 milioni di giocatori, sta aggiungendo ray tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS basato su AI e altre tecnologie rivoluzionarie, rendendo il gioco più bello e ancora più reattivo.

Il gioco è stato presentato oggi come parte di un evento speciale GeForce in cui il fondatore e CEO di NVIDIA Jensen Huang ha presentato le nuove GPU GeForce RTX 30.

Le GPU NVIDIA RTX ™ sono le uniche sul mercato con supporto hardware per ray tracing e AI. I giocatori sperimenteranno queste funzionalità in tutte le modalità Fortnite, così come in una nuova mappa speciale della modalità Creativa, chiamata RTX Treasure Run, che è stata specificamente progettata per evidenziare il ray tracing.

La serie GeForce RTX 30 è una testimonianza della dedizione di NVIDIA al ray tracing e all’intelligenza artificiale“, ha affermato Marcus Wassmer, direttore tecnico della grafica di Epic Games. “Il ray tracing di seconda generazione, l’uso innovativo dell’IA con DLSS e un notevole aumento delle prestazioni grezze rendono la serie GeForce RTX 30 una potenza davvero impressionante per la tecnologia grafica nei giochi.

Fortnite è RTX On – Supporterà Ray Tracing e NVIDIA DLSS Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci