Forspoken uscirà nella primavera del 2022, ecco lo story trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer del titolo di debutto di Luminous Productions, Forspoken, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. Le nuove immagini rivelano altri dettagli sulla protagonista Frey, una ragazza sbandata ma sveglia che ha perseverato, nonostante la difficile infanzia tra le strade di New York.

Il nuovo story trailer offre anche uno sguardo ravvicinato ai combattimenti magici di Forspoken e ai movimenti dinamici, che saranno un elemento chiave del gameplay. Nel corso della sua avventura, Frey imparerà a usare dozzine di tipi di magie diversi che le permetteranno di lanciare potenti incantesimi mentre attraversa il mondo bellissimo ma crudele di Athia. La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. Questo movimento dinamico e acrobatico, migliorato grazie alle abilità magiche di Frey, le permettono di alzarsi in volo, planare e fluttuare nei vasti paesaggi di Athia in maniera fluida e veloce.

Nel trailer appaiono anche altri personaggi importanti di Forspoken, tra cui il compagno di Frey, un braccialetto magico e senziente di nome Cuff, con la voce di Jonathan Cake(Stargirl), che la aiuterà a viaggiare attraverso Athia. I giocatori vedranno anche Tantha Sila, una monarca folle e malvagia che è anche la Tantha, o la matriarca, più forte e formidabile di Athia, mentre affronta Frey in una battaglia esplosiva e piena d’azione. Il debutto di Tantha Sila, la cui voce è dell’attrice e musicista Janina Gavankar (True Blood), offre ai fan un’anteprima dei nemici formidabili che li aspettano ad Athia. Nel trailer appaiono anche Keala Settle (The Greatest Showman) e Monica Barbaro (Top Gun: Maverick) come Johedy e Auden, degli abitanti di Athia che fanno amicizia con Frey e l’aiutano nel corso della sua avventura.

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno collaborato con lo sceneggiatore di Hollywood Gary Whitta (Rogue One: A Star Wars Story), che ha ideato il concetto originale, e con la sceneggiatrice e regista premiata Amy Hennig (serie Uncharted), che ha sviluppato il concept della storia nel 2019 (prima di mettersi al timone di Skydance New Media). Dopo aver preso le redini come sceneggiatori principali per la storia e il copione di Forspoken, i talentuosi Allison Rymer (Shadowhunters) e Todd Stashwick (Devil Inside) hanno creato una storia emozionante che parla di scoperta personale e del proprio posto nel mondo.

Progettato per PlayStation®5 (PS5™), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il gioco è in fase di sviluppo sia per PlayStation®5 che per PC (su STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store) e l’uscita è prevista per la primavera 2022.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci