For Honor Arriva il 14 Febbraio - Nuovo E3 Trailer
For Honor Arriva il 14 Febbraio - Nuovo E3 Trailer

For Honor, Blue Byte curerà la versione PC

Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sulla versione PC di For Honor, come per esempio gli sviluppatori che si occuperanno della nostra versione, ovvero i Blue Byte che hanno già lavorato a titoli come Anno, The Settlers e anche ai contenuti post-lancio di Rainbow Six: Siege.

I ragazzi di Blue Byte hanno detto di voler fare un lavoro ottimo, per riuscire a darci una versione del gioco che “sembri veramente un gioco per PC”, insomma per adesso le parole ci sono vediamo se riusciranno a fare ciò che dicono.

Per chi non gli conoscesse i Blue Byte non sono nati adesso, ma sono un team con più di 30 anni di esperienza nel settore videoludico e hanno lavorato molto anche su PC, quindi hanno una certa esperienza che gli aiuterà di certo, comunque per adesso For Honor è atteso per il 14 febbraio 2017  quindi non ci resta che aspettare.

Comunicato

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci