In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che For Honor, la sua nuova IP che consentirà ai giocatori di combattere nei panni di brutali guerrieri scelti tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai, sarà disponibile dal 14 febbraio per Windows PC. Sono stati inoltre svelati alcuni nuovi dettagli sulla storia che farà da sfondo alla coinvolgente campagna di For Honor, contraddistinta da combattimenti unici in grado di combinare abilità e scontri corpo a corpo brutali, grazie al suo innovativo sistema Arte della Guerra.

Giocabile da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, online e a schermo condiviso, la campagna di For Honor è un racconto di nobili guerrieri, in cui sarà possibile vivere un momento cruciale di una guerra tra le file di Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma che ha distrutto il loro mondo, le stirpi di cavalieri, vichinghi e samurai hanno unito le loro forze residue trasformando un conflitto dilagante in una guerra globale. Impersonando i migliori guerrieri di ogni fazione, i giocatori avranno bisogno di tutto il proprio ingegno e delle proprie abilità per salvare il popolo e sventare i piani di Apollyon, lo spietato e sanguinario leader delle Legioni di Blackstone. Assaltando castelli e fortezze, ribaltando le sorti di battaglie brutali e affrontando letali boss in una serie di duelli davvero intensi, i giocatori diventeranno Eroi leggendari, simboli e modelli per la propria stirpe di guerrieri.

Inoltre, durante la conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha anche annunciato che i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi sul sito www.forhonorgame.com per avere la possibilità di prendere parte alle prossime sessioni Alpha e Beta, che si svolgeranno su tutte le piattaforme. Gli utenti registrati potranno avere l’occasione di provare il gioco e fornire feedback che aiuteranno il team di For Honor a rendere ancora più divertente e coinvolgente la versione finale del titolo.

Facebook Commenti