Football Manager 2022 – Disponibile adesso

 È giunto il momento per tutti gli aspiranti allenatori digitali di sedersi in panchina, perché Football Manager 2022 è arrivato su tutte le piattaforme.

FM22 per PC e Mac è disponibile su Steam, Epic e Microsoft Store, dove è possibile effettuare il download e giocare immediatamente. Coloro che si stanno già divertendo con la beta in accesso anticipato di FM22 dovranno soltanto riavviare il client di riferimento e il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione definitiva. Inoltre, tutti i progressi e le partite salvate in modalità giocatore singolo saranno conservati.

Chi invece acquisterà la versione fisica di FM22 noterà che, per la prima volta nella storia della serie, nella confezione non è incluso il disco. Al suo posto, invece, c’è un codice di attivazione da utilizzare su Steam.

Per celebrare l’uscita di FM22, Sports Interactive ha pubblicato un trailer di lancio dove il giovane fenomeno spagnolo Pedri racconta come un allenatore possa aiutare i talenti più brillanti a raggiungere il pieno potenziale e guidare la propria squadra alla conquista dei tre punti sul campo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento