Football Manager 2022 – Annunciato il nuovo motore per le animazioni e l’hub dei dati

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sports Interactive e SEGA hanno svelato con un ricco approfondimento le prime due caratteristiche principali di Football Manager 2022, in arrivo il 9 novembre su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. FM22 sarà disponibile sin dal primo giorno anche all’interno di Xbox Game Pass per PC.

Tutti gli allenatori avranno a disposizione le stesse tecnologie e gli strumenti analoghi di analisi e osservazione che utilizzano i veri club per raggiungere il successo grazie al nuovo hub dei dati, che permette di preparare al meglio ogni partita. Una volta seduti sulla panchina digitale, invece, si potrà assistere alla più realistica simulazione delle partite di sempre mai apparsa nella serie, resa possibile dal nuovo motore per le animazioni e grazie a diversi miglioramenti all’intelligenza artificiale.

Queste due importanti caratteristiche e il loro processo di sviluppo sono state descritte nel dettaglio nella prima parte di una serie di due video, “In the Studio”, presentati da James Allcott. James, in compagnia di alcuni membri del team di Sports Interactive, esamina attentamente il modo in cui queste nuove aree di funzionalità migliorano complessivamente l’esperienza di Football Manager.

Si tratta solo dell’inizio di una serie di contenuti che esploreranno tutte le nuove funzionalità nel corso delle prossime settimane. La seconda parte di “In the Studio” sarà pubblicata la prossima settimana e si concentrerà su due nuove funzionalità principali, seguita poi da una serie di post di approfondimento sul blog di Football Manager riguardanti le diverse aree su cui impattano le nuove caratteristiche, oltre che sui diversi miglioramenti apportati al gioco. Le altre funzionalità verranno annunciate sui canali social di Football Manager (come Twitter, Instagram e Facebook) e sui profili personali dello studio director di Sports Interactive, Miles Jacobson (come Twitter e Instagram).

Tutti coloro pre-acquistano Football Manager 2022 (Per PC e Mac), da un rivenditore autorizzato SEGA* fino al lancio ricevono un 10% di sconto. Avranno anche la possibilità di iniziare in anticipo la propria carriera in panchina grazie all’accesso anticipato a FM22. Questa fase di anteprima sarà disponibile circa due settimane prima del lancio ufficiale del gioco e le carriere iniziate in quel frangente potranno essere proseguite nella versione finale del gioco.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci