Football Manager 2021 disponibile dal 24 novembre

Tutti gli appassionati di calcio possono finalmente segnare il giorno più atteso dell’anno sul calendario. Football Manager™ 2021 sarà disponibile il 24 novembre su Epic Games Store e Steam. Quest’anno la serie di FM sarà disponibile su più piattaforme diverse che mai, visto che tornerà su Xbox per la prima volta dal 2007.

FM21 arriva dopo che il precedente capitolo del manageriale di Sports Interactive™ e SEGA® ha battuto ogni record della serie; tra l’altro, FM20 negli scorsi giorni è stato scaricabile gratuitamente da Epic Games Store.

FM21 torna a concentrarsi sul ruolo dell’allenatore, e aggiunge una serie di nuovi strumenti che permetteranno agli aspiranti mister di sviluppare al meglio la propria personalità e il talento a bordocampo. Le nuove funzioni e gli aggiornamenti garantiranno un grado di autenticità calcistica mai raggiunto in precedenza, ma introdurranno anche nuovi livelli di profondità e intensità emotiva.

Per la prima volta da più di dieci anni, Foobtall Manager ritorna anche su Xbox. In uscita entro la fine dell’anno, Foobtall Manager 2021 Xbox Edition è una versione del gioco, sviluppata sulla base dell’edizione Touch , realizzata appositamente per essere vissuta al meglio con il controller Xbox.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento