Focus sulle battaglie nel nuovo trailer di No Man’s Sky

Hello Games ha da poco rilasciato un nuovo trailer di No Man’s Sky incentrato sulle battaglie che i giocatori saranno chiamati ad ingaggiare. Come lo stesso video cita, dalla superficie dei pianeti fino alle stelle saremo chiamati a combattere per difendere noi stessi nel tentativo di accumulare più risorse possibili.

Il gioco ci metterà a disposizione uno strumento multi-uso che ci assisterà nei nostri viaggi sulla superficie dei pianeti e servirà oltre a raccogliere le menzionate risorse, anche a difenderci dalle creature pacifiche o non presenti su ogni pianeta. Altro elemento da cui ci dovremo difendere saranno le sentinelle, poderose forze meccaniche che interverranno laddove raccogliessimo troppe risorse o uccideremmo troppi animali.

Infine oltre alle minacce già menzionate dovrete far attenzione anche ai pirati, infatti il trailer si focalizza anche sulle battaglie spaziali contro questi ultimi.

No Man’s Sky è atteso per il 10 agosto in Europa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Aprile 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci