Flight Simulator uscirà anche su Steam, e la Realtà Virtuale sarà implementata dopo il lancio

Mancano ormai due settimane per il lancio di Microsoft Flight Simulator, e la casa di Redmond ha confermato che il gioco uscirà su PC tramite Microsoft Store, Xbox Game Pass e Steam.

Per quanto l’implementazione per la Realtà Virtuale sia una priorità per il team, come avevano già spiegato non sarebbe uscita in concomitanza con il gioco, e così sarà. La VR verrà implementata dunque molto più avanti, anche se per il momento non è stata data nessuna finestra temporale.

Non sono stati nemmeno pubblicati per quali visori sarà compatibile, anche se sarà probabile che sarà compatibile per l’ambiente Steam VR e tutti i visori compatibili con esso. L’unica certezza al momento è che sarà compatibile col visore HP Reverb G2, il quale uscirà alla fine di quest’anno.

Per tutti gli aspiranti piloti, ricordatevi che il decollo è previsto per il 18 agosto. Si raccomanda inoltre di controllare che la propria macchina rispetti i requisiti ufficiali del gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci