Mancano ormai due settimane per il lancio di Microsoft Flight Simulator, e la casa di Redmond ha confermato che il gioco uscirà su PC tramite Microsoft Store, Xbox Game Pass e Steam.

Per quanto l’implementazione per la Realtà Virtuale sia una priorità per il team, come avevano già spiegato non sarebbe uscita in concomitanza con il gioco, e così sarà. La VR verrà implementata dunque molto più avanti, anche se per il momento non è stata data nessuna finestra temporale.

Non sono stati nemmeno pubblicati per quali visori sarà compatibile, anche se sarà probabile che sarà compatibile per l’ambiente Steam VR e tutti i visori compatibili con esso. L’unica certezza al momento è che sarà compatibile col visore HP Reverb G2, il quale uscirà alla fine di quest’anno.

Per tutti gli aspiranti piloti, ricordatevi che il decollo è previsto per il 18 agosto. Si raccomanda inoltre di controllare che la propria macchina rispetti i requisiti ufficiali del gioco.

flight simulator, Flight Simulator uscirà anche su Steam, e la Realtà Virtuale sarà implementata dopo il lancio
46,89€
70,00
disponibile
flight simulator, Flight Simulator uscirà anche su Steam, e la Realtà Virtuale sarà implementata dopo il lancio Instant-gaming.com
71,49€
90,00
non disponibile
flight simulator, Flight Simulator uscirà anche su Steam, e la Realtà Virtuale sarà implementata dopo il lancio Instant-gaming.com

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci il tuo nome