Questo weekend le finali dei Quake World Championships

Questo weekend al QuakeCon 2017, a Dallas, Texas, i migliori giocatori del mondo competeranno nelle finali dei Quake World Championships per il premio di 1 milione di dollari in palio e per il titolo di campione dei primi QWC. 40 sfidanti in modalità Duello e 8 squadre in modalità Sacrificio si affronteranno in Quake Champions nell’arco di tre giorni ricchi di rocket jump e frag, per guadagnarsi un posto di campione di Quake tra le altre leggende degli eSport.

Non possiamo partecipare al QuakeCon? Possiamo guardarlo online dal vivo, da giovedì 24 e sabato 26 agosto, su https://www.twitch.tv/quakechampions e https://www.facebook.com/Quake/. Le finali delle modalità Sacrificio e Duello inizieranno sabato alle 19:00 (ora locale).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento