FINAL FANTASY XIV ONLINE: 7° ANNIVERSARIO CON L’EVENTO THE RISING

FINAL FANTASY® XIV Online celebra oggi il 7° anniversario dell’uscita di A Realm Reborn, avvenuta nel 2013, con uno speciale evento che permetterà a tutti di festeggiare all’interno del gioco. L’anniversario coincide con il traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati e l’arrivo della patch 5.3. Quest’ultima introduce una prova gratuita ampliata che permette ai nuovi giocatori di iniziare ancora più facilmente la propria avventura.

L’evento stagionale The Rising, attivo fino al 14 settembre, offre una serie di missioni uniche in cui i giocatori avranno il compito di aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. La sua mostra di vetro decorativo rievoca ricordi di un momento storico, ma per assicurarsi che il tutto proceda senza intoppi serve l’aiuto di un capace assistente! Chi lo aiuterà potrà ricevere nuove ricompense, tra cui un minion Wind-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere tutte le ricompense disponibili. I dettagli completi sull’evento, incluso il luogo in cui intraprendere la missione, sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/The_Rising/89gmadhdzc

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

I migliori mouse da gaming | Guida Giugno 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci