PATCH 7.2 SEEKERS OF ETERNITY PER FINAL FANTASY XIV ONLINE

La Patch 7.2 di FINAL FANTASY XIV Online, intitolata “Seekers of Eternity“, è stata svelata durante l’ultima trasmissione “Letter from the Producer LIVE“. La patch, prevista per fine marzo 2025, includerà la continuazione della storia principale, la prossima parte della serie di raid Arcadion, un nuovo trial Unreal e altro ancora.

Tra le novità annunciate spiccano Cosmic Exploration, un’inedita attività per crafter e gatherer, e le nuove operazioni sul campo Occult Crescent. I giocatori potranno anche cimentarsi in nuove missioni Allied Society per i Mamool Ja, pensate per le classi di raccolta, e in nuove missioni di Hildibrand.

Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha inoltre annunciato una campagna a tempo limitato per iscriversi a FINAL FANTASY XI a prezzo scontato, ideale per esplorare i contenuti su cui si basa il recente Raid dell’alleanza “Echoes of Vana’diel” di FINAL FANTASY XIV.

È stata presentata anche una collaborazione tra FINAL FANTASY XIV e il marchio di moda BlackMilk, che ha dato vita a una collezione unica con stampe e design ispirati al gioco. In futuro, verrà aggiunta un’emote inedita grazie a una collaborazione con instax™ di FUJIFILM.

Con oltre 30 milioni di giocatori registrati, questo è il momento ideale per immergersi per la prima volta nell’acclamata saga di FINAL FANTASY XIV Online, sfruttando anche la generosa prova gratuita che include tutti i contenuti fino alla Patch 4.58.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *