FIFA 18, Cristiano Ronaldo è il testimonial del gioco, rilasciato il primo trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come promesso, oggi EA Sports ha rilasciato molte nuove informazioni su FIFA 18, svelando data di uscita, testimonial del gioco e mostrandoci il primo trailer del titolo. Il testimonial è Cristiano Ronaldo, giocatore che di certo non vi dobbiamo presentare, mentre la data di uscita è fissata per il 29 settembre 2017. Nel comunicato stampa, rilasciato con il trailer, gli sviluppatori si dicono entusiasti di aver potuto lavorato insieme a Ronaldo, che, tramite delle sessioni di Motion Capture, gli ha aiutati molto a migliorare l’esperienza di gioco in FIFA 18. Trovate tutti i dettagli rilasciati sul gioco qui sotto insieme al trailer, mentre se vorreste altre informazioni dovrete aspettare l’EA Play del 10 giugno, dove verrà mostrato molto sul gioco.

Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità  al suo aspetto e personalità  in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità , il dinamismo del giocatore e la esplosività . I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com.

«Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA.«Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano a lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda cosa speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18».

«É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18», ha dichiarato Cristiano Ronaldo. «È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto».

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci