FATSHARK ANNUNCIA WARHAMMER 40,000: DARKTIDE

Oggi lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato il suo terzo gioco nell’universo di Warhammer, Warhammer 40.000: Darktide.

Fatshark porta l’esperienza CO-OP a quattro giocatori nel 41 ° Millennio nel 2021. Entra nel profondo della città alveare e affronta orde di nemici che hai visto solo nei tuoi incubi. I giocatori non saranno in grado di nascondersi dietro armi a distanza letali, dovranno combinare sia abilità FPS che abilità corpo a corpo man mano che si avvicinano e si scontrano in scontri viscerali tra le fazioni Imperium e Chaos. Warhammer 40.000: Darktide porterà tutto ciò che ci si aspetta dagli sviluppatori del pluripremiato franchise di Warhammer: Vermintide.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci