Far Cry Primal, indizi sulle impostazioni grafiche

Nella giornata di ieri, sul canale Twitch “Totalbiscuit” è andato in onda in anteprima, lo streaming della versione PC di Far Cry Primal. Grazie al video, si è potuto...
Far Cry Primal, indizi sulle impostazioni grafiche




Nella giornata di ieri, sul canale Twitch “Totalbiscuit” è andato in onda in anteprima, lo streaming della versione PC di Far Cry Primal. Grazie al video, si è potuto finalmente intravedere qualche dettaglio riguardante le impostazioni video del gioco e le relative performance, sulle quali fin’ora non si avevano informazioni precise.

Dalle sequenze di gioco si è potuto affermare che il titolo sembri ben ottimizzato. Totalbiscuit lo ha testato a diverse risoluzioni con la sua Titan X, ottenendo framerate soddisfacenti. Nel dettaglio si parla di circa 75-90 fps a 1080p, circa 60fps a 1440p e circa 30fps a risoluzioni vicine al 4K.

Il video di Totalbiscuit caricato su Twitch, è disponibile solo per iscritti al canale, tuttavia, alcuni utenti sono riusciti a catturare le schermate sulle impostazioni grafiche, che potete visualizzare al link qua sotto.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 1° Marzo

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=196670570&postcount=30

Canale Totalbiscuit

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI