Far Cry 3: Blood Dragon – Gratuito su Uplay dal 9 Novembre

far_cry_3_blood_dragon_free

 

Continua il trentesimo compleanno di Ubisoft, il titolo gratuito di questo mese è Far Cry 3: Blood Dragon.

https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

Un cybersparatutto spaccaculi. Benvenuto in un futuro “anni 80”. Siamo nel 2007 e tu sei il sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Riscopri tutti i cliché dell’epoca delle videocassette in un futuro nucleare in cui cyborg, Blood Dragon e mutanti si scontrano. 

Far Cry fu uno dei primi titoli open-world sviluppati da Ubisoft. Il gioco fu presentato per la prima volta al pubblico all’E3 del 2001 col titolo di X-Isle. In quell’occasione, Ubisoft mostrò un’impressionante area boschiva open-world popolata da dinosauri e creata utilizzando il potente Cry-engine di Crytek.
Successivamente, il titolo co-sviluppato da Ubisoft e Crytek cambiò nome e contenuti, diventando il Far Cry che tutti conosciamo. Pubblicato nel marzo 2004, sin dall’inizio il gioco presentava tutte le caratteristiche degli open-world: una vasta area di gioco, libertà di scelta e d’iniziativa per il giocatore e dinamiche di gioco emergenti.
Dalle isole tropicali all’Himalaya, dall’età della pietra ai giorni moderni, il gioco ha offerto occasioni sempre nuove per combattere, sparare e distruggere: fuochi dinamici, animali selvaggi, mezzi di trasporto esotici… In quanto editori del gioco, siamo sempre rimasti stupiti dall’inventiva mostrata dai giocatori nello sperimentare con gli strumenti offerti.

Il gioco sarà disponibile dal 9 Novembre per un periodo limitato.

Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI