Fallout: New Vegas e Fallout 4, grazie a una mod supportano le librerie Vulkan

Che Fallout 4 e Fallout: new Vegas abbiano qualche problemuccio di ottimizzazione qua e là è risaputo. Tuttavia, alcuni modder hanno provato a metterci una pezza creando una mod che li rende compatibili con le librerie grafiche Vulkan, migliorando le performance.

Installare le mod è semplicissimo, basta scaricarle dapprima a questi indirizzi (QUI per Fallout: New Vegas, QUI per Fallout 4), e mettere il contenuto degli .zip direttamente nella cartella di gioco. Da notare che chi ha la mod ENBSeries dovrà fare qualche aggiustamento qui e là.

Le mod non aggiungono il supporto nativo alle librerie Vulkan. Sono solo dei wrapper, ma che possono in certe occasioni migliorare le prestazioni, specialmente per chi possiede una scheda grafica AMD, in quanto i driver per le DX11 danno qualche problema.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Marzo 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci