Fallout 76 – Nuovo video su creazione e costruzione

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Fallout 76 della serie Vault-Tec presenta, questa volta intitolato “Il nuovo sogno americano: Le basi della ricostruzione”.

Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavora insieme ad altri (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, i giocatori avranno modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerai finalmente nell’America post-nucleare. Potrai giocare da solo o in compagnia, esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Fallout 76 sarà disponibile il 14 novembre 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento