Fallout 76 – Alba d’acciaio arriva il 1 dicembre, nuovo trailer

L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d’acciaio è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.

Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci