Fallout 4, una mod trasforma il gioco in un horror

Oramai lo sappiamo alla creatività dei modder non c’è fine, a testimoniarlo ci sono moltissime mod che riescono a mutare completamente un gioco, rendendolo quasi del tutto differente rispetto all’originale. Fra queste troviamo sicuramente la mod Pilgrim, creata da I00ping e TreyM, che mira a stravolgere completamente l’atmosfera di Fallout 4, passando da un mondo molto “vivace” a uno vicino al film The Witch, da dove gli sviluppatori di questa mod hanno preso l’ispirazione.

Tutto quello che questa mod fa è cambiare suoni, clima e ambientazione del gioco, rendendo il tutto più realistico e cupo possibile. Viene reso più cupo anche il nostro caro Dogmeat, di cui vi lasciamo un’immagine nel suo nuovo aspetto a fondo notizia. Parlando dell’ottimizzazione, gli sviluppatori hanno registrato, utilizzando questa mod, dei cali di 5-6 fps in media mentre di 10-12 nelle città utilizzando una GTX 970 a 1080p. Se vorreste vedere con i vostri occhi questa mod vi lasciamo a fondo notizia il trailer e alcune immagini, mentre per scaricarla potete andare qui.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento