Fade to Silence: una nuova regione e molto altro nel nuovo aggiornamento The Pits

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il nuovo aggiornamento disponibile per Fade to Silence include una nuova regione e molte altre novità. Esplora i profondi canyon, una raffineria situata nel cuore della regione e altri punti di interesse in ‘The Pits’, la nuova regione di Fade to Silence. ‘The Pits’ include inoltre nuove aree di raccolta che puoi utilizzare a tuo piacimento. Ma essendo la regione più lontana dal tuo rifugio, devi equipaggiarti con tutto l’occorrente necessario.

Nuovi Membri
Oltre alla nuova zona, due nuovi membri si uniscono al gruppo! Dai il benvenuto a Ezra e a Gani!
Ezra “L’Alchimista” è riuscita a sopravvivere per molto tempo, nonostante le dure condizioni, in parte grazie alla sua profonda conoscenza di ogni pianta ed erba che può essere trovata nel freddo glaciale. Gani, “La Cacciatrice” è determinata ad invertire gli effetti devastanti dell’Eclisse sul pianeta. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, Gani si aspetta lo stesso da tutti gli altri. Allo stesso modo, Gani non esiterà a far notare gli errori nella leadership del campo quando li noterà.

Nuove minacce
I nostri artisti Tech e VFX hanno effettuato un formidabile lavoro per introdurre una nuova minaccia nel gioco. Il tornado di neve percorre i canyon di ‘The Pits’ e ti costringe ad essere estremamente attento quando esplori la nuova area.

Nuovo sistema di manutenzione dei rifugi
Abbiamo implementato un nuovo sistema di manutenzione dei rifugi. Da ora in poi, i tuoi compagni nel campo dipendono dalla quantità di legna da ardere e dal cibo che hai immagazzinato nel rifugio. Cominceranno anche a utilizzare queste risorse.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci