Facebook Connect 2021 si terrà il 28 Ottobre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Facebook ha annunciato che la sua conferenza Facebook Connect (precedentemente chiamata Oculus Connect) si terrà il 28 ottobre. Questo è il secondo anno consecutivo che l’evento è in formato online a causa della pandemia di Coronavirus.

Facebook Connect è la conferenza annuale dell’azienda per gli sviluppatori AR e VR. Viene anche spesso utilizzato come piattaforma per l’azienda per fare importanti annunci. L’anno scorso Facebook ha infatti annunciato il visore VR Oculus Quest 2 sorprendo tutti visto che il primo modello aveva poco più di un anno di vita.

Non è chiaro se la società tenterà di mantenere un ritmo annuale per i miglioramenti dell’hardware, ma il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha parlato di un visore “Quest Pro” e ci sono anche dettagli sugli occhiali AR.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci