Facebook acquisisce lo studio di POPULATION: ONE

Facebook ha acquisito un altro studio di videogiochi, BigBox VR, gli sviluppatori del battle royale POPULATION: ONE.

Facebook non ha rilasciato i termini dell’accordo, ma questo segue l’acquisto di Downpour Interactive e del suo sparatutto multiplayer tattico Onward. Sia POPULATION: ONE che Onward sono tra i giochi più redditizi su Oculus Quest.

Lanciato alla fine del 2020, POPULATION: ONE è uno sparatutto in prima persona (FPS) in cui i giocatori si uniscono in gruppi di tre e combattono per essere l’ultima squadra in vita. Il gioco è paragonabile a Fortnite ma con uno stile più realistico oltre al gameplay che solo la realtà virtuale può regalare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento