F1 2016 - Annunciate le safety car e il nuovo circuito di Baku 2
F1 2016 - Annunciate le safety car e il nuovo circuito di Baku 2

F1 2016 sarà disponibile dal 19 Agosto

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato il primo video di gameplay per F1 2016, il videogioco ufficiale della  FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2016, che mostra Daniel Ricciardo e Jolyon Palmer mentre affrontano l’adrenalinico circuito di Baku che ospiterà il GRAN PREMIO D’EUROPA di FORMULA 1 2016. Codemasters ha annunciato che F1 2016 sarà disponibile su PC il 19 Agosto 2016.

Il nuovo video presenta Daniel Ricciardo di Red Bull Racing e Jolyon Palmer di Renault Sport Formula One™ Team che si godono il loro primo giro virtuale del circuito cittadino di Baku e danno le loro impressioni sulle strade di questa pista molto impegnativa. Il circuito di Baku prospera su un’atmosfera urbana molto interessante e offre un ottimo mix tra storia e stile del 21° secolo. Il centro storico della città, il bellissimo lungomare e l’imponente architettura si combinano per fornire lo sfondo perfetto per questo nuovo, spettacolare circuito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori Casse Audio per PC – Aprile 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci