Exodus – Un cortometraggio che svela alcuni retroscena di Battlefield 2042

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato “Exodus,” un cortometraggio che fornisce uno sguardo ravvicinato agli eventi che hanno dato inizio alla Guerra Civile dei Senza Patria in Battlefield™ 2042 e che, inoltre, introduce il ricco cast di personaggi Senza Patria giocabili conosciuti come Specialisti. Soprattutto, “Exodus” reintroduce un vecchio amico per i fan della serie con il ritorno di Kimble “Irish” Graves, interpretato da Michael K. Williams, da Battlefield 4 al 2042 come Specialista Senza Patria giocabile. Exodus introduce, inoltre, il misterioso “Oz,” che si scontra con Irish riguardo al futuro dei Senza Patria e getta le basi del conflitto. La trama continuerà a evolversi nel tempo dato che più Specialisti prenderanno parte al conflitto, ognuno con la sua storia unica da raccontare, e porteranno i giocatori nelle profondità del mondo e della storia di Battlefield 2042.

Attraverso un multiplayer profondamente coinvolgente che offre tre esperienze distinte, la storia di Battlefield 2042 verrà raccontatain una maniera completamente inedita per il franchise, offrendo ai giocatori un mondo avvincente visto attraverso gli occhi degli Specialisti e le loro esperienze sul campo di battaglia. Questo approccio moderno e immersivo allo storytelling è quello che i giocatori si aspettano dai loro giochi preferiti e le storie degli Specialisti mirano a dare loro un modo per immergersi nell’universo di Battlefield 2042, indipendentemente dal fatto che abbiano il controller in mano o meno. Sia che il giocatore si preoccupi profondamente della narrativa, sia che abbia bisogno solamente di un contesto per godersi l’esperienza multiplayer, la costruzione del mondo è qui per consentire quell’immersione. 

Nel periodo precedente a “Exodus,” i giocatori sono stati portati nel “Viaggio dei Senza Patria” con il giornalista Kayvan Bechir, che ha riferito dei suoi 13 mesi a bordo di una nave dei Senza Patria. Nella sua ricerca della verità, Kayvan è stato portato intorno al mondo e ha scoperto tre cose: Gli Stati Uniti e la Russia sono sull’orlo della guerra mentre il mondo lotta per le risorse e le nazioni circostanti sono crollate, il gruppo di nomadi dalle nazioni cadute conosciuto come Senza Patria, che il mondo avrebbe creduto unito per la sopravvivenza, è attualmente diviso in fazioni con obiettivi diversi, e c’è il misterioso leader dei Senza Patria Oz che ha tirato i fili dalle ombre cercando di unire i Senza Patria sotto una bandiera. Nell’ultimo capitolo, Kayvan si imbarca sulla nave da guerra Exodus che è stata dirottata a Londra da Oz in una missione che presto determinerà il destino dei Senza Patria e del mondo.

LEGGI ANCHE  Battlefield 2042 è entrata nella top 10 dei peggiori giochi su Steam

Irish è il quinto specialista a essere rivelato in Battlefield 2042, con altri cinque pronti per essere presentati nelle prossime settimane, per un totale di 10 Specialisti al lancio. Ogni Specialista arriva con un gadget e un tratto unici che possono essere utilizzati solamente da quel personaggio e che definiscono ulteriormente il loro stile di gioco. I giocatori possono scegliere liberamente con quale arma, granata o gadget secondario equipaggiare ogni Specialista, avendo così l’opportunita di creare un equipaggiamento unico per ogni Specialista che si adatti a ogni stile di gioco. Coloro che preordinano Battlefield 2042 riceveranno la Skin Leggendaria esclusiva Battle Hardened per Irish come Specialista giocabile insieme all’accesso anticipato alla Open Beta, al coltello da corpo a corpo Baku ACB-90, al portafortuna arma epico Mr. Chompy, allo sfondo scheda giocatore Sbarco e alla piastrina Vecchia Guardia. Maggiori informazioni sono disponibili qui: Battlefield 2042 hub Specialisti.

Battlefield 2042 è ora disponibile al preordine ed è pronto per essere lanciato in negozio e sugli store digitali il 22 Ottobre.

Vota

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

PC Gaming 700 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!