Evolve diventa free-to play, la beta inizia oggi

Sicuramente Evolve non è stato il successo che gli sviluppatori si aspettavano, difatti dopo un lancio bene o male buono del gioco è stata la politica dei DLC ad...
Evolve diventa free-to play, la beta inizia oggi

Sicuramente Evolve non è stato il successo che gli sviluppatori si aspettavano, difatti dopo un lancio bene o male buono del gioco è stata la politica dei DLC ad ucciderlo, riducendo di molto i giocatori attivi che in un gioco multiplayer sono vitali.

In risposta a questo i Turtle Rock Studios hanno pensato di rendere il gioco free to play, cosi da far espandere la community del gioco e cercare di farlo tornare in vita.

Il passaggio da ” a pagamento” a free to play ci sarà alle 18:00 di oggi, però non sarà disponibile da subito la versione definitiva del gioco bensi una beta, perchè gli sviluppatori hanno detto di voler cambiare alcune cose all’interno del titolo.

Ovviamente chi ha già acquistato il gioco non rimarrà a bocca asciutta, infatti gli sviluppatori hanno promesso per loro accessi anticipati, ricompense speciali e lo status di Fondatore.

Ora non ci resta che aspettare e vedere se questa mossa avrà successo o meno, comunque essendo gratuito consigliamo a tutti di darli almeno una possibilità nel caso non l’aveste già provato.

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI