Evolve diventa free-to play, la beta inizia oggi
Evolve diventa free-to play, la beta inizia oggi

Evolve diventa free-to play, la beta inizia oggi

Sicuramente Evolve non è stato il successo che gli sviluppatori si aspettavano, difatti dopo un lancio bene o male buono del gioco è stata la politica dei DLC ad ucciderlo, riducendo di molto i giocatori attivi che in un gioco multiplayer sono vitali.

In risposta a questo i Turtle Rock Studios hanno pensato di rendere il gioco free to play, cosi da far espandere la community del gioco e cercare di farlo tornare in vita.

Il passaggio da ” a pagamento” a free to play ci sarà alle 18:00 di oggi, però non sarà disponibile da subito la versione definitiva del gioco bensi una beta, perchè gli sviluppatori hanno detto di voler cambiare alcune cose all’interno del titolo.

Ovviamente chi ha già acquistato il gioco non rimarrà a bocca asciutta, infatti gli sviluppatori hanno promesso per loro accessi anticipati, ricompense speciali e lo status di Fondatore.

Ora non ci resta che aspettare e vedere se questa mossa avrà successo o meno, comunque essendo gratuito consigliamo a tutti di darli almeno una possibilità nel caso non l’aveste già provato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci