EVGA sostituirĂ  tutte le RTX 3090 distrutte giocando a New World

New World è entrato da poco in closed beta, e diversi utenti con una RTX 3090 della EVGA se la sono praticamente trovata fusa, fritta, kaputt. Fortunatamente EVGA ha risposto al riguardo, e ha affermato che sostituirà ogni RTX 3090 che si è rotta.

Amazon Games Studios, d’altro canto, ha tentato di limitare i danni rilasciando un hotfix di New World per limitare gli fps nel menu principale, senza tuttavia intaccare il gioco. La software house ha tuttavia assicurato che il gioco è sicuro.

La sostituzione delle RTX 3090 da parte di EVGA sarĂ  veloce. A dirlo, è JayzTwoCents (alias di Jason Langevin), il quale ha parlato direttamente con un portavoce di EVGA, ed ha confermato che le schede grafiche sostitutive saranno spedite non appena l’RMA è stato approvato, e questo senza che l’azienda riceva la scheda grafica difettosa e la testi. Tra l’altro, EVGA ha aggiunto proprio la voce “New World” nei motivi della richiesta di sostituzione.

Tuttavia, sembra che anche altre schede grafiche siano affette dal problema di “New World”, come suggerito dal tweet di Langevin, e tra queste raffigurano altre schede grafiche sia Nvidia che AMD, ma non sembrano esserci testimonianze dirette al riguardo, per cui la cosa va presa con le pinze.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento