EVGA sostituirà tutte le RTX 3090 distrutte giocando a New World

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

New World è entrato da poco in closed beta, e diversi utenti con una RTX 3090 della EVGA se la sono praticamente trovata fusa, fritta, kaputt. Fortunatamente EVGA ha risposto al riguardo, e ha affermato che sostituirà ogni RTX 3090 che si è rotta.

Amazon Games Studios, d’altro canto, ha tentato di limitare i danni rilasciando un hotfix di New World per limitare gli fps nel menu principale, senza tuttavia intaccare il gioco. La software house ha tuttavia assicurato che il gioco è sicuro.

La sostituzione delle RTX 3090 da parte di EVGA sarà veloce. A dirlo, è JayzTwoCents (alias di Jason Langevin), il quale ha parlato direttamente con un portavoce di EVGA, ed ha confermato che le schede grafiche sostitutive saranno spedite non appena l’RMA è stato approvato, e questo senza che l’azienda riceva la scheda grafica difettosa e la testi. Tra l’altro, EVGA ha aggiunto proprio la voce “New World” nei motivi della richiesta di sostituzione.

Tuttavia, sembra che anche altre schede grafiche siano affette dal problema di “New World”, come suggerito dal tweet di Langevin, e tra queste raffigurano altre schede grafiche sia Nvidia che AMD, ma non sembrano esserci testimonianze dirette al riguardo, per cui la cosa va presa con le pinze.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci