EVGA annuncia le sue GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070

Le nuove schede grafiche EVGA NVIDIA GeForce sono colossalmente potenti sotto ogni aspetto, offrendoti un livello di prestazioni completamente nuovo. Sono alimentati dall’architettura NVIDIA® Ampere, che raddoppia le prestazioni di ray tracing e AI con RT Core, Tensor Core e nuovi multiprocessori di streaming migliorati.

EVGA annuncia le sue GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070

EVGA GeForce RTX 3090

L’EVGA GeForce RTX 3090 è colossalmente potente in ogni modo immaginabile, offrendo un livello di prestazioni completamente nuovo con una risoluzione di 8K. È alimentato dall’architettura NVIDIA Ampere, che raddoppia le prestazioni di ray tracing e AI con RT Core, Tensor Core e nuovi multiprocessori di streaming potenziati. In combinazione con la prossima generazione di design, raffreddamento e overclocking con EVGA Precision X1, la serie EVGA GeForce RTX 3090 ridefinisce la definizione di prestazioni eccezionali.

EVGA annuncia le sue GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070

EVGA GeForce RTX 3080

La EVGA GeForce RTX 3080 offre le prestazioni senza precedenti che i giocatori desiderano per i giochi con risoluzione 4K, grazie all’architettura NVIDIA Ampere. È costruito con RT Core e Tensor Core migliorati, nuovi multiprocessori di streaming e memoria G6X superveloce per un’esperienza di gioco straordinaria. In combinazione con la prossima generazione di design, raffreddamento e overclock con EVGA Precision X1, la serie EVGA GeForce RTX 3080 presenta una nuova definizione di prestazioni eccezionali.

EVGA annuncia le sue GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070

EVGA GeForce RTX 3070

L’EVGA GeForce RTX 3070 è alimentato dall’architettura NVIDIA Ampere. Costruito con RT Core e Tensor Core avanzati, nuovi multiprocessori di streaming e memoria G6 ad alta velocità, ti offre la potenza necessaria per eseguire i giochi più impegnativi con una risoluzione di 1440p. In combinazione con la prossima generazione di design, raffreddamento e overclocking con EVGA Precision X1, la serie EVGA GeForce RTX 3070 crea una definizione per le massime prestazioni.

Tecnologia di raffreddamento EVGA iCX3

  • Tecnologia iCX : 9 sensori lungo la scheda tracciano ed eliminano i punti caldi.
  • Base in rame più spessa del 25% – Migliora la resistenza termica e il raffreddamento della GPU.
  • Posizionamento ottimizzato heatpipe – I tubi di calore sono posizionati selettivamente per una dissipazione del calore ottimale.
  • Raffreddamento del tubo di calore della piastra posteriore: il tubo di calore della piastra posteriore super sottile migliora il raffreddamento.
  • Ventole HDB 2.0: prestazioni migliorate con una frazione del rumore.
  • HDB Active Motor – La nuova generazione di prestazioni silenziose per la modalità 0dB.
  • Ventola centrale sfalsata – La ventola centrale è sfalsata di 10 mm per aumentare l’area del flusso d’aria diretto del 16%.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti