EVGA GeForce RTX 3090 KINGPIN – Prime foto di questo mostro di potenza

EVGA GeForce RTX 3090 KINGPIN, la scheda grafica top di gamma dell’azienda e una delle migliori per l’overclock, si prepara al lancio ufficiale.

RTX 3090 KINGPIN utilizzerà un raffreddamento AIO da 360mm, la scheda dovrebbe avere ben 23 power stage mentre dalla foto si vedono i tre connettori di alimentazione a 8 pin.

La serie KINGPIN è sviluppata in collaborazione con Vince Lucido, un noto overclocker estremo il cui soprannome è KINGPIN. Per il momento questa versione EVGA è l’unica annunciata con un design dedicato all’overclock estremo, ma siamo sicuri che arriveranno altre come ad esempio le versione MSI Lightning, GALAX HOF, ASUS ROG Matrix e COLORFUL iGAME KUDAN.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Febbraio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci