Il chipset Intel Z390 è progettato per le prestazioni estreme del primo processore Intel a 8-Core per schede madri consumer. Le schede EVGA Z390 sono progettate per le attività quotidiane, prestazioni eccezionali,  giochi hardcore e, ovviamente, l’overclocking. Con l’ultimo BIOS GUI di EVGA con OC Robot e lo stress test in-BIOS, la capacità di flashare il BIOS senza CPU e l’EVGA Nu Audio, queste schede offrono qualcosa di nuovo per tutti.

EVGA Z390 Dark
EVGA Z390 Dark definisce lo standard per le schede madri basate sul chipset Intel® Z390. Proprio come EVGA X299 Dark, la Z390 Dark è progettata per gli ultra-appassionati che cercano di ottenere un’ultima dose di prestazioni delle nuove CPU Intel 8-Core. Z390 Dark presenta un design VRM 17 fasi per la CPU, insieme a due connettori a 8 pin ad angolo retto per fornire la massima potenza per l’overclocking. Due SMT DIMMS consentono l’overclocking della RAM ad alta frequenza e bassa latenza. Il PCB a 10 strati è dotato di più sensori per tracciare una varietà di temperature e tensioni su tutta la scheda, che possono essere visualizzate sui display a doppio LED. Per le sue altre funzionalità, Z390 Dark ha il Creative Audio + EVGA Nu Audio, due Intel NIC Gigabit, porta mini-Display, pulsanti di accensione / reset / CMOS integrati, interruttori di disabilitazione PCIe, supporto triplo BIOS, 8 intestazioni di ventole intelligenti.

DARK1 696x522 - EVGA annuncia le schede madri Z390

EVGA Z390 FTW
Dotata di 6 porte SATA, porte USB 3.1 Gen2 Type-A e Type C, porte USB 3.1 Gen1, porte USB 2.0, prese multiple M.2, Intel® Optane ™, audio 7.1 canali con EVGA NU Audio e una Intel® Gigabit NIC, la nuova Z390 FTW è pronta per tutto. Tuttavia, questa scheda non sarebbe FTW senza un VRM digitale ad alta efficienza collegato a un design di alimentazione a 11 fasi, supporto SLI a 2 vie, slot rinforzati in metallo e nuovo GUI BIOS di EVGA con OC Robot e uno stress test in-BIOS.

FTW1 696x522 - EVGA annuncia le schede madri Z390

EVGA annuncia le schede madri Z390
Valuta articolo