Europa Universalis IV, annunciata la nuova espansione “Third Rome”

Paradox Interactive ha annunciato la nuova espansione di Europa Universalis IV che sarà incentrata sulla Russia e i suoi fratelli culturali. Questa espansione, dal nome “Third Rome” (per via dell’appellativo dato a Mosca dopo la conquista di Constantinopoli da parte dell’Impero Ottomano), metterà a nostra disposizione delle nuove meccaniche di governo, religione, diplomazia, colonizzazione della Siberia e altro. Verranno aggiunte anche delle nuove unità militari chiamate “Streltsy”, che saranno molto forti in combattimento ma che aumenteranno i costi per mantenere il nostro impero stabile. Purtroppo non è stata ancora annunciata una data di uscita per questa nuova espansione, ma come da tradizione Paradox non dovrebbero passare più di 3-4 mesi per poterla giocare. Per tutte le informazioni sull’espansione vi rimandiamo al sito della Paradox, mentre trovate il trailer di annuncio qui sotto;

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci