Dharma è la nuova espansione per Europa Universalis 4 , il gioco di strategia più venduto di Paradox Development Studio. Il Dharma pone maggiore enfasi sulle interazioni in tempo di pace, specialmente per le varie nazioni dell’India e quelle potenze coloniali che vogliono fare fortuna in Asia.

In Europa Universalis 4, i giocatori troveranno un nuovo livello di personalizzazione per i loro governi, poiché non tutte le monarchie dovrebbero essere uguali.

Alcune caratteristiche di Europa Universalis 4 Dharma:

  • Progetta il tuo governo : sblocca le riforme che definiranno il modo in cui governerai il tuo regno o repubblica, guadagnerai politiche libere e aumenterai il potere di alcune proprietà.
  • Nuovo governo cosacco : esclusivo per i proprietari dell’espansione dei cosacchi.
  • Nuove proprietà indiane : insieme a un aggiornamento gratuito del sistema immobiliare, l’India ottiene cinque nuove caste. Alza i brahmini per ridurre i disordini in una provincia o installa i governatori Jain per aumentare le entrate riducendo la manodopera.
  • Nuovo bonus culturale Mughal : l’impero Mughal può assimilare e accogliere facilmente le nuove culture conquistate.
  • Società di noleggio : gli europei possono acquistare un punto d’appoggio nelle zone di charter in Africa e in Asia, se riescono a trovare un principe che si fida di loro.
  • Centri commerciali aggiornati : investi nello sviluppo dei tuoi centri commerciali

Europa Universalis 4 Dharma sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Europa Universalis 4, compresa una rielaborazione della mappa del gioco dell’India, del Tibet e della Birmania.

L’espansione Europa Universalis 4 Dharma sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di € 19,99.

Europa Universalis 4 Dharma è la nuova espansione
Valuta articolo