ESO Flames of Ambition arrivano due nuovi dungeon, il nuovo sistema Champion e tanto altro

Il DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition è ora acquistabile su PC/Mac e porta con sé due nuovi dungeon epici, oltre a dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. È inoltre disponibile l’aggiornamento 29 per PC/Mac, che introduce una serie di novità e miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui il sistema Champion ripensato per i giocatori di alto livello.

All’interno del DLC e nell’aggiornamento del gioco base, i giocatori troveranno:

  • Due nuovi dungeon: Black Drake Villa e The Cauldron
  • L’inizio dell’avventura annuale del 2021: Cancelli dell’Oblivion
  • Nuove ricompense, tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili
  • Aggiornamento per il sistema Champion e schede personaggio migliorate
  • E altro ancora!

DUE NUOVI DUNGEON: Black Drake Villa e The Cauldron
In Black Drake Villa, i giocatori si alleeranno con l’avventurosa elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow e andranno alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, ora rifugio di mostri e piromani.
In The Cauldron, la setta della Waking Flame ha imprigionato gli abitanti del luogo e sta ora scavando nelle rovine di una miniera dimenticata da tempo. Con l’aiuto della dremora Lyranth, i giocatori dovranno farsi strada tra bestie daedriche e seguaci, liberare i prigionieri e mettere fine ai loro piani.

AGGIORNAMENTO 29: sistema Champion riprogettato, schede personaggio migliorate e tanto altro
Con il sistema Champion riprogettato, i giocatori potranno adattare meglio i personaggi al proprio stile di gioco grazie a tre gruppi di costellazioni. I cambiamenti introducono inoltre la barra campione, che permette di accumulare fino a quattro benefici passivi per ogni costellazione.

Oltre al nuovo sistema Champion, l’aggiornamento 29 include altri miglioramenti e correzioni, tra cui schede personaggio rivisitate che mostrano statistiche avanzate. I giocatori potranno così notare meglio come i cambiamenti del personaggio (tramite Champion Point, abilità, equipaggiamento o attributi) ne modifichino l’efficacia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Aprile 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci