ESL Vodafone Championship 2018: ecco i vincitori della Winter Season

Si è conclusa domenica, con le finali della Winter Season, la 14esima edizione di ESL Vodafone Championship, il torneo italiano di esport più prestigioso d’Italia. Un appassionante week end di sfide ha visto protagonisti i migliori player del panorama competitivo nazionale darsi battaglia in alcuni dei videogame più famosi al mondo.

Vincitori del torneo di CS:GO sono stati i GameZone seguiti dai Rising Note Gaming, mentre per Rainbow Six Siege sono stati gli End Gaming ad aggiudicarsi il podio. League of Legends ha incoronato campioni invece gli Outplayed seguiti dagli iDomina Esports.

Infine, il torneo mobile di Clash Royale ha assegnato la vittoria a Luca Javier “Pasti” Pagan, secondo posto a Eslem “bazaar” Sayadi, terzo per Diane “DarkBull” Baye e quarto posto per Luca “Black Mamba” Mancuso.

I vincitori si sono aggiudicati un montepremi complessivo di 35.000 €.

Le finali, presentate da Luigi “Davdas” Ragoni e dal conduttore televisivo Ivan “Rampage in The Box” Grieco, sono state seguite in streaming da oltre 300.000 persone.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci