ESL Italia Championship: al via la stagione invernale 2017

 Parte il prossimo 9 ottobre e durerà fino a dicembre, la Winter Season 2017 di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP, il più grande e prestigioso torneo di esport italiano organizzato ormai da dodici anni da ProGaming Italia, in collaborazione con Intel, ASUS ed Euronics.

Il campionato vedrà sfidarsi le migliori squadre italiane a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che entra per la prima volta in  ESL Italia Championship come torneo ufficiale del gioco, League of Legends e CS:GO per aggiudicarsi il montepremi di 15mila Euro.

L’ESL ITALIA CHAMPIONSHIP è un punto di riferimento nella scena esports nel nostro paese, sia per giocatori che per gli appassionati dell’esport italiano, un fenomeno di digital entertainment dal potenziale straordinario, in crescita costante negli ultimi anni, che conta già un business da 12 milioni di Euro sul nostro mercato, pur ancora non maturo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento