Disponibile il nuovo trailer della prossima patch 0.12 di Escape from Tarkov, che uscirà molto presto. La nuova patch include la versione di Unity 2018.4 e nuove animazioni di terze parti, nonché TAA anti-aliasing a schermo intero.

Una delle principali innovazioni della prossima patch sarà il Hideout, una posizione di gioco speciale, un luogo sicuro in cui il giocatore tornerà dopo ogni raid per trattare e ripristinare le caratteristiche di base del suo personaggio.

Una nuova posizione “Riserva” è stata aggiunta al gioco, una base militare segreta di RosReserv, che, secondo le leggende, contiene una scorta a lungo termine di provviste, medicine e risorse in caso di guerra nucleare totale. Situata vicino alla “Fabbrica”, la Riserva diventerà la più grande posizione del gioco in termini di area esplorabile. Il territorio della base militare è circondato da campi minati, cecchini ed è controllato dal boss scav Glukhar e dalla sua squadra. Questo raggruppamento in battaglia usa tattiche speciali, spesso indossano pesanti giubbotti antiproiettile e caschi e usano tutte le armi disponibili tra cui la mitragliatrice fissa NSV Utes e il lanciagranate automatico AGS-30, che si trovano sulla mappa.

39,89€
45,00
non disponibile
Instant-gaming.com