Escape from Tarkov – Localizzazione italiana e 70 nuovi oggetti

Escape From Tarkov, l'alpha sarà disponibile da agosto
Escape From Tarkov, l'alpha sarà disponibile da agosto

Il team di Escape from Tarkov ha annunciato sul proprio sito un’importante aggiornamento del titolo.

Nei prossimi mesi verrà localizzato anche in italiano oltre alle attuali lingue disponibili inglese e russo. Escape from Tarkov avrà anche il tedesco, francese, spagnolo, cinese (semplificato), polacco, ceco, portoghese, giapponese e coreano.

Oltre all’annuncio della localizzazione, già da oggi sono disponibili in gioco più di 70 nuovi in particolare nuove armi da fuoco, tra cui il fucile DVL-10 M1 “SABOTEUR” silenziato e la AKM. I giocatori hanno anche accesso al sistema completo di gesti e comandi vocali al fine di migliorare la comunicazione in gioco, così come la gestione avanzata delle armi. Inoltre sono stati apportati importanti miglioramenti all’AI, oltre all’ottimizzazione dell’utilizzo della RAM e altre correzioni di bug.

La prossima tappa importante di Escape from Tarkov è l’Open Beta, che è prevista per il lancio alla fine del 2017. Prima di allora, il gioco sarà ampliato e ottimizzato per offrire la migliore esperienza ai giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento