Escape from Tarkov diventa una serie di libri di narrativa

Battlestate Games annuncia la pubblicazione dei libri di Escape from Tarkov. Il primo libro, intitolato Predator (scritto da Alexander Kontorovich) è stato pubblicato un mese fa in russo ed è già disponibile per i giocatori dalla Russia e dagli ex paesi sovietici sul sito ufficiale del gioco. Racconta la storia di un normale amministratore di sistema che ha sfidato il pericoloso mondo di Tarkov e alla fine ne è diventato parte.

Gli eventi del libro ci permettono di approfondire l’ambientazione e l’ambientazione del gioco, permettendo di conoscere meglio il luogo in cui si svolge il conflitto, gli eventi che lo hanno innescato e le persone che sono diventate vittime delle circostanze e ora si sforzano di sopravvivere nel crescente caos. Il primo libro riguarda principalmente Scavs “, – dice Nikita Buyanov, il COO di Battlestate Games. “Stiamo già lavorando con molti autori e la serie sarà piuttosto grande.

Inoltre, lo studio ha iniziato a tradurre il libro in altre lingue, tra cui inglese, tedesco, polacco e cinese. La traduzione ufficiale di Predator può essere attesa già a marzo o aprile 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento