Escape From Tarkov è sicuramente uno degli indie più attesi di quest’anno, grazie alla sua ambientazione interessante e alle sue meccaniche che se realizzate a dovere, possono seriamente farlo divenire un ottimo gioco.

Fra queste meccaniche si può sicuramente annoverare il complesso sistema di commercio, infatti nel gioco non ci limiteremo a comprare e vendere oggetti, ma il sistema economico del gioco sarà complesso e ben ramificato.

Nel gioco ci saranno differenti valute che avranno differenti tassi di cambio che non saranno stabili, ma flutueranno a seconda di come va l’economia nel gioco.

Come scopriremo dei nuovi luoghi potremo scoprire anche nuovi commercianti, ognuno con la sua gamma di beni e servizi che potranno costare di meno, se abbiamo buoni rapporti con il commerciante, oppure di più se ne abbiamo di negativi.

I prezzi oscileranno a seconda di come va l’economia, oppure potremo andare ad influenzarli noi stessi divenendo dei commercianti, però in questo caso dovremo stare attenti a mantenere il nostro negozio sempre rifornito, altrimenti potremo andare in bancarotta.

Insomma questo sistema di commercio sembra veramente molto interessante, speriamo che sarà anche ben realizzato nel gioco.

 

 

 

 

Facebook Commenti