Epic dichiara guerra ai cheater di Fortnite

A nessuno piacciono i bari, è così che inizia il post rilasciato sul sito ufficiale di Fortnite, dichiarando apertamente guerra ai cheater che infestano i server di gioco della modalità Battle Royale, diventando così la priorità numero uno.
Epic ha poi confermato che ha già espulso migliaia di giocatori che sfruttano cheat, e sarà sua intenzione far sì che rimangano lontani per sempre non solo da Fortnite, ma addirittura da tutto l’ambiente Epic.
Allegato al messaggio, troverete anche un modulo per riportare i giocatori scorretti.
Infine, è stato anche riportato che nelle prossime settimane verrà implementata una nuova funzionalità, ovvero i progressi dell’account, una meccaniche che consiste nel premiare i giocatori con nuovi oggetti mano a mano che si gioca, oggetti che aumenteranno il divertimento e saranno anche un aiuto concreto per combattere i cheater.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento