Endless Dungeon è il nuovo roguelite tattico ambientato nell’Endless Universe

Il nuovo titolo di Amplitude Studios è Endless Dungeon, annunciato durante la cerimonia dei The Game Awards. Si tratta di un roguelite tattico d’azione, ambientato nel nostro pluripremiato (e spesso, letale) Endless Universe.

In seguito a un naufragio su una stazione spaziale, dovrai reclutare una squadra di eroi e proteggere il tuo cristallo da un’ondata infinita di mostri. Oppure puoi morire provandoci… e riprovarci ancora!

I fan di Dungeon of the Endless potrebbero farsi un po’ di domande, come: “Un naufragio? Di nuovo? È un sequel?” . La risposta è sia sì, sia no. Ma per scoprirlo l’unico modo sarà attendere e giocarlo. Nel frattempo, però, ecco una comoda lista di cosa è possibile aspettarsi:

  • Una storia nuova di zecca ambientata nell’Endless Universe: una stazione spaziale abbandonata tanto tempo fa. C’è chi dice che si trova in questo stato da decenni… ma sta a te scoprire cosa sta succedendo e come (o se) riuscire a fuggire…
  • Apri le porte a nuove strade per il genere roguelite: dietro ogni porta c’è qualcosa di nuovo, pericoloso, e differente. Ma se disponi le giuste torrette, impugni le armi giuste in base ai nemici, insomma, puoi cavartela e sopravvivere, forse… e aprire un’altra porta.
  • Recluta la tua squadra suicida: raduna il tuo gruppo di avventurieri da una rosa di personaggi molto particolari e scopri come arrivare al centro della stazione ancora tutti interi. Puoi comandare la tua squadra da solo, oppure mettere alla prova il tuo spirito di sopravvivenza con gli amici in multiplayer!
  • Un cristallo è per sempre: assicurati sempre che il cristallo sia sano come… una roccia. Per questo portalo sempre con te e dovrai difenderlo a ogni costo!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci