L’emulatore CEMU supporterà l’online sui server ufficiali

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La nuova versione dell’emulatore per WiiU, CEMU avrà il supporto “nativo” online attraverso i server ufficiali Nintendo.

La conferma arriva direttamente da uno degli sviluppatori dell’emulatore su Reddit. “La prossima release di Cemu avrà supporto per giocare online“, ha scritto. “Sono sicuro che voi abbiate molte domande, ma non posso ancora parlarne. Tutto è ancora in fase di prova e ha appena iniziato a funzionare

Per il momento Spatoon, Smash e Mario Kart 8 sono confermati come giochi funzionanti. Come prova è stato condiviso un breve video di Sp

Per giocare online servirà una Wii U con custom firmware oltre ad un account con un Nintendo Network ID. Maggiori informazioni verranno rivelate quando verrà rilasciata questa nuova funzionalità.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci