Empire of Sin aggiungerà il supporto per le mod

Paradox Interactive e Romero Games hanno oggi annunciato che il gioco strategico Empire of Sin, vedrà l’arrivo di un’espansione di contenuti gratuita, “The Precinct”, entro la fine dell’anno, che amplierà il gameplay strategico e lancerà nuove funzionalità. Questo annuncio arriva lo stesso giorno del lancio del “Gangster Update”, un momento cruciale per Empire of Sin in quanto il team di sviluppo sposta l’attenzione dal bilanciamento e stabilizzazione degli aggiornamenti all’aggiunta di nuovi contenuti.

Nonostante ci sia sempre del lavoro da fare e dei miglioramenti da apportare, Empire of Sin ha raggiunto un punto in cui sentiamo di poter iniziare a spostare la nostra attenzione verso nuove idee, come abbiamo fatto finora con cose come l’autorisoluzione, le competenze nelle armi, la rielaborazione del rifugio e altro ancora,” ha dichiarato Brenda Romero, Game Director di Empire of Sin e CEO presso Romero Games. “Ovviamente, lavoreremo sempre per rispondere a qualsiasi problema sollevato dalla nostra community, ma a partire da The Precinct, le note sulle patch includeranno molte più informazioni oltre alle “nuove funzionalità”, rispetto al passato!

Il Gangster Update, disponibile da oggi, aggiunge numerosi miglioramenti alla qualità della vita, incluso un sistema aggiornato di competenza nelle armi, miglioramenti allo schema del controller e miglioramenti alle missioni del gioco. Dal suo lancio di dicembre, Empire of Sin ha ricevuto cinque aggiornamenti principali, implementando numerose correzioni e funzionalità, tra cui:

● Miglioramenti alla diplomazia

● Risoluzione automatica del combattimento

● Aggiornato il sistema di competenza nelle armi

● Regolazioni gangster

● Regolazioni dell’IA di combattimento

● Modifiche all’IA della fazione

● E numerose correzioni al gioco e all’interfaccia utente!

The Precinct, programmato per la fine dell’anno, espande e migliora il gameplay consentendo ai giocatori di “dipingere la mappa” e controllare i propri imperi mentre creano linee di rifornimento e un perimetro difendibile, aggiunge una nuova condizione di vittoria e un nuovo percorso verso la vittoria e introduce il supporto mod per portare Empire of Sin al livello successivo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Giugno 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci